CONTROSOFFITTI ACUSTICI | Svizzera

 

 
Impegno e iniziative Design e prodotti sostenibili Certificazioni
Programma di riciclaggio Comfort dell'utente Realizzazioni


Armstrong ha favorito le primissime procedure "ecologiche" fin dal 1860.
Il nostro impegno per programmi e prodotti ecocompatibili, ha avuto inizio più di cento anni fa, quando l'azienda ha sviluppato un processo per riciclare i frammenti di sughero. Il risultato finale di tale procedimento è stato un prodotto inserito poi sul mercato e conosciuto oggi come linoleum.
I controsoffitti Armstrong contengono fino al 70% di materiale riciclato. L'azienda possiede il più ampio portfolio di soffitti con alto contenuto di materiale riciclato.
I sistemi di sospensione Armstrong contengono il 30% di materiale riciclato, la più alta percentuale nel settore di materiale usato. In più…
 
CONCETTO
RICERCA E SVILUPPO
Attraverso la ricerca e le tecnologie di produzione Armstrong si impegna costantemente per garantire il rispetto dell'ambiente sia nei luoghi di lavoro che in ogni altro spazio, riducendo i rischi legati alle condizioni ambientali e agli elementi naturali.
 
NUOVI PRODOTTI
Armstrong reinveste costantemente nell'innovazione di prodotti per ridurre il proprio impatto ambientale.
 
 
PRODUZIONE
In più…
GESTIONE DELL'ENERGIA
Fin dal 1998 Armstrong è impegnata in progetti, come quello per la riduzione del gas, relativi al controllo dell'utilizzo dell'energia nella fase di produzione. Questi programmi hanno, e continuano a ridurre considerevolmente l'utilizzo dell'energia. In più…
 
GESTIONE DELL'ACQUA
L'acqua usata nel nel processo di produzione viene continuamente riciclata e trattata in loco. Gli scarichi sono quindi minimi e sempre preceduti da un trattamento adeguato ed efficace.
 
MATERIE PRIME
Il nostro stabilimento per la produzione di soffitti di Team Valley utilizza oltre 4.000 tonnellate all'anno di caolino come uno dei principali elementi nel processo produttivo delle vernici. È stato ora identificato il modo per:
utilizzare minori quantità di energia nella fase di produzione
  del materiale grezzo,
eliminare sacchetti di carta, pallet e smaltimento,
ridurre i consumi per il traffico stradale in Cornovaglia.
OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMBALLAGI
In tanti anni di dominio dell'industria, Armstrong ha sviluppato, in collaborazione con i propri clienti, imballaggi che utilizzano una quantità minima di materiali pur garantendo la durabilità del prodotto nel corso del trasporto e dell'installazione.
 
  CONCETTO
  Ricerca e sviluppo
  Nuovi prodotti
  PRODUZIONE
  Gestione dell'energia
  Gestione dell'acqua
  Materie prime
  Ottimizzazione degli imballagi
  Gestione delle emissioni di VOC
  Sicurezza
  Logistica
  INSTALLAZIONE
  Un'offerta completa di sistemi
 
 
   
 
   
   
   
   
 
Nel 2008 abbiamo valutato le specifiche generali d'imballaggio e abbiamo stabilito che il dispositivo di etichettatura online ha fornito svariati vantaggi, in speciale modo riguardo alla riduzione delle materie prime non necessarie. Storicamente, per identificare i prodotti fabbricati nella struttura industriale di Team Valley, nel Regno Unito, utilizzavamo etichette adesive.
Il nuovo metodo di stampa 'online' offre all'azienda svariati vantaggi in merito alla riduzione degli sprechi e alla crescita dell'attività commerciale:
L'eliminazione di ‘milioni’ di vecchie etichette significa meno imballaggi, con un risparmio annuale
  di circa 7 tonnellate di carta = meno sprechi.
L'eliminazione e il risparmio di circa 3 tonnellate di colla utilizzata per applicare le etichette.
Inoltre, l'aggiornamento dei prodotti rende le vecchie etichette obsolete. Con la stampa online
  contribuiamo ulteriormente all'eliminazione degli sprechi.
 
Abbiamo ottenuto anche altri vantaggi:
Il passaggio più veloce da un articolo all'altro consente allo stabilimento di risparmiare in termini
  di tempo e costi.
Offre una maggiore flessibilità per i cambi di etichette e la possibile aggiunta di informazioni
  stampate in futuro.
Questo rappresenta solo un piccolo esempio di come la valutazione dei risparmi basati sulla riduzione dell'impatto ambientale dell'azienda, possa apportare benefici commerciali aggiuntivi e immediati.
 
GESTIONE DELLE EMISSIONI DI VOC (COMPONENTI ORGANICI VOLATILI)
Armstrong vanta un costante impegno nel settore ricerca e sviluppo per la riduzione dell'impatto dei propri prodotti sulla qualità dell'aria. Conformemente alla norma EN13964:2004 e nell'ambito della procedura di attribuzione del marchio CE, tutti i prodotti per soffitti Armstrong hanno ottenuto per le emissioni di formaldeide la classe E1, cioè la migliore, quella che indica le emissioni minori.
 
SICUREZZA
Per Armstrong la sicurezza costituisce una delle maggiori priorità della propria attività: è per questo che sono regolarmente modificati processi, procedure e misure adottate per raggiungere le migliori prestazioni nel campo della sicurezza.
 
LOGISTICA
Essendo uno dei principali produttori di controsoffitti al mondo, Armstrong dispone di numerosi stabilimenti produttivi ed è quindi in grado di ridurre l’impatto ambientale legato al trasporto.
 
 
INSTALLAZIONE
UN'OFFERTA COMPLETA DI SISTEMI
Grazie ai suoi numerosi stabilimenti produttivi, Armstrong è l'unica azienda in grado di offrire, per il tutto mercato europeo, una gamma completa di pannelli in lana minerale, metallo e legno e relativi sistemi di sospensione, che consente di soddisfare ogni esigenza oltre a limitare il trasporto dei prodotti.
   
 Torna su

Prodotti

Attualità

Specifiche

Ricerca